Termini e condizioni

METODI PAGAMENTO

Carta di Credito

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express.

Sicurezza della Carta di Credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di GRIPMILANO.it la massima protezione dei dati.

Gli operatori del Servizio Clienti di GRIPMILANO.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

Bonifico Bancario

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente viene indirizzato automaticamente su una pagina di conferma contenente i dati bancari di GRIPMILANO, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 64 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo GRIPMILANO.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Pagamento PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. GRIPMILANO.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Nuovi Clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che GRIPMILANO.it può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

GRIPMILANO.it si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

Spedizioni

I Costi delle spedizioni sono di seguito elencati nello specchietto riassuntivo:

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni GRIPMILANO.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Resi

I resi/cambi verranno accettati entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce e che verranno autorizzati dopo un controllo da parte dello staff..

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@gripmilano.it Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GRIPMILANO.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
  2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da GRIPMILANO.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi GRIPMILANO.it (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).
  3. La spedizione di rientro sarà GRATUITA.
  4. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio taglia

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo.

Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI di RESO

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti all’interno del nostro imballo.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di GRIPMILANO.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. GRIPMILANO.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • GRIPMILANO.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale con spedizione a carico del cliente.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito GRIPMILANO.it .

Accedendo al sito GRIPMILANO.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.

GRIPMILANO.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web GRIPMILANO.it.

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito GRIPMILANO.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

PRIVACY

GRIPMILANO titolare del trattamento, con sede a Milano, viaValfurva 3, nell’ambito dei servizi e delle attività realizzati in questo sito, potrà secondo le vigenti norme effettuare i trattamenti dei dati personali degli utenti che vorranno fornirli. Siete invitati a visitare periodicamente questa sezione in quanto potrà venir modificata in virtù di novità normative o regolamentari.

GRIPMILANO garantisce che i dati personali verranno trattati esclusivamente per un utilizzo strettamente connesso alla prestazione dei propri servizi, alla gestione del sito e all’evasione degli ordini e non saranno in nessuna evenienza comunicati o diffusi.

Tutti i trattamenti nell’ambito di GRIPMILANO.it saranno realizzati nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza e per finalità che verranno specificate di volta, con strumenti cartacei e/o elettronici.

X